27 e 28 aprile: Premiazione XIV edizione Premio nazionale e internazionale Giornalisti Nell’Erba


27 e 28 aprile: Premiazione XIV edizione Premio nazionale e internazionale Giornalisti Nell’Erba

Come potete immaginare, neppure la premiazione della XIV edizione del Premio Giornalisti Nell’Erba, in un primo tempo prevista per il 23 aprile a Roma durante la manifestazione dedicata alla Giornata della Terra, si potrà tenere in forma fisica. Stiamo organizzando però una cerimonia di premiazione che sarà trasmessa online in diretta su Facebook e poi sul canale YouTube di Giornalisti Nell’Erba, grazie alla collaborazione con Sergio Ferraris, capo del comitato scientifico della Giuria di gNe, alla quale sono invitati a prendere parte, oltre che i finalisti, anche il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa e il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina, i componenti della prestigiosa giuria di Giornalisti Nell’Erba, rappresentanti di enti di Ricerca, del mondo dell’informazione e della sostenibilità. 

La premiazione sarà in due parti. Il giorno 27 aprile alle ore 14.30 si terrà quella della 1° fascia (infanzia e primaria) e della seconda fascia (dagli 11 ai 14 anni, scuola secondaria di primo grado). Il giorno 28 aprile alle ore 15 si terrà quella per la 3° e 4° fascia (scuole superiori e senior) e internazionale.

Per i finalisti: sarete contattati nei prossimi giorni dalla Segreteria per i dettagli sulla trasmissione online. I finalisti singoli e i portavoce di classi/gruppi finalisti avranno modo di intervenire in video diretta, mentre altri partecipanti, parenti, amici, pubblico potranno seguire online e intervenire tramite commenti e chat. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial